Intervento di assistenza per sito WordPress

SitiWeb-WP

Se il tuo sito WordPress è bloccato e devi ripristinarlo oppure hai bisogno di un intervento di assistenza rapido e risolutivo,

CHIEDI IL NOSTRO SUPPORTO PROFESSIONALE!

Intervento di assistenza professionale per sito WordPress

Esempi di tipico intervento di assistenza: backup completo del sito, ripristino sito, soluzione problemi di visibilità (il sito non è più visualizzabile), impostazione ottimale lato server, installazione e configurazione nuovo plugin.

Backup completo del sito

L’unico modo per prevenire i problemi è fare delle copie di salvataggio del sito e del database. Se il piano che hai acquistato dal tuo provider NON lo prevede, devi farlo tu. Se sei in grado.

Ripristino del sito

Manualmente o attraverso la copia del server, il ripristino sicuro e più efficace del sito avviene sempre tramite un backup, il più recente possibile. Un intervento delicato che necessita di grandi attenzioni.

Problemi di visibilità

Gli errori 500 sono molto comuni e tra i più difficili da interpretare e risolvere. Tipicamente si tratta di errori lato server, ma spesso provocati da errate configurazioni di file del sito. Con un’analisi e un nostro intervento mirato il tuo sito torna online.

Impostazioni del server

Puoi avere comprato il piano di hosting più caro e funzionale che esista ma, se non sai come sfruttare le sue potenzialità i tuoi risultati saranno sempre limitati. Noi ci occupiamo di impostarlo al meglio per ottenere il massimo anche dal tuo server facendo fruttare il tuo investimento.

Installazione e configurazione nuovi plugin

Per quanto di solito sia abbastanza semplice installare e configurare un nuovo plugin, succede che in alcuni casi non si sia in grado di farlo funzionare al meglio. Inoltre proprio per la loro grande quantità e varietà, non sempre si usano i migliori della categoria. Un nostro intervento provvede in tal senso, fornendoti i migliori di cui hai bisogno con un settaggio ideale.

Questi sono alcuni esempi. Molti altri sono i casi in cui, con un nostro intervento di assistenza professionale e mirato e una giornata intera dedicata al tuo sito, puoi risolvere problemi dei quali non riesci a venire a capo.

Intervento assistenza sito WordPress

intervento-di-assistenza-per-sito-wordpress

Assistenza WordPress

Chiedi il nostro intervento di assistenza professionale per il tuo sito WordPress, in un solo giorno risolviamo il tuo problema (*).

Chiedi il supporto.

Con soli 299€ (**) il tuo sito riparte.

(*) tempo massimo valutato dopo nostra analisi del sito.
(**) costo per intervento della durata di una giornata.

Richiesta intervento di assistenza per sito WordPress

Inserimento dati per richiesta assistenza

Grazie per la tua richiesta!

Prima di procedere dobbiamo sapere su cosa intervenire e quale tipo di problema hai riscontrato nel tuo sito web.

Ti chiediamo quindi di compilare il modulo che trovi qui sotto per fornire le informazioni necessarie e i tuoi dati di contatto e per la fatturazione.

Al termine dell’analisi (che inizierà entro 24 ore dall’avvenuto pagamento), inizierà il nostro intervento.

Se il problema a nostro insindacabile giudizio non fosse possibile risolverlo nel tempo previsto di 4 ore, ti verrà comunicato, e al contempo ti sarà indicata la nostra  migliore soluzione.

Inserisci ora i dati per l’intervento richiesto nel modulo qui sotto.

Agenzia web, SEO, web marketing e assistenza

Realizzazione e assistenza siti web WordPress

Manutenzione e gestione siti, indicizzazione e ottimizzazione SEO

0 0