Preventivo sito web WordPress

Chiedi il preventivo per la creazione o il restyling del tuo sito web WordPress

SitiWeb-WP

Se hai bisogno di creare un sito per la tua attività o lo vuoi rinnovare,
compila il modulo e chiedi un preventivo gratuito.

Spiegaci come possiamo aiutarti per realizzare il tuo progetto online!

Preventivo sito web WordPress

per la creazione o il restyling del tuo sito WordPress

La creazione e il restyling di un sito web WordPress sono meno banali di quanto sembra, per questo ti serve l’intervento di chi può offrirti competenze ed esperienze adeguate.

Preventivo creazione sito web

Per realizzare un sito web bisogna partire da una attenta analisi del contesto. Valutare il settore di appartenenza, i competitor, le opportunità, conoscere le tue buyer personas e molto altro. Diversamente c’è il rischio che il sito non funzioni per lo scopo voluto.

Preventivo restyling sito web

Se per rimodellareristrutturare il tuo sito ti affidi al fai da te o a chi s’improvvisa sviluppatore, puoi creare danni all’immagine aziendale. Se ti è già successo devi rimediare immediatamente per non peggiorare la situazione, chiedi un nostro intervento.

Cosa trovi nel nostro preventivo per sito web

Contenuto dei preventivi forniti per la realizzazione di nuovo sito web o il restyling

SitiWeb-WP è un’agenzia web specializzata in WordPress che per ogni aspetto dello sviluppo si avvale della collaborazione di professionisti esperti sia del CMS che del mondo digitale.

Chi collabora con noi crea realizza e sviluppa siti web WordPress a livello professionale da molti anni, per i nostri clienti sono quindi garanzia di lavori eseguiti allo stato dell’arte.

Di conseguenza ogni progetto e preventivo per sito web che forniamo viene proposto dopo accurate analisi, prestando la massima attenzione alla tua idea e agli obiettivi che vuoi raggiungere. Naturalmente tutto questo viene fatto sia per i siti web nuovi che per i restyling.

Differenza tra un preventivo automatico on line e uno che ricevi via email

Quale preventivo per sito web è il migliore che puoi ricevere e per quale motivo

Non vogliamo essere presuntuosi ma pensiamo che il preventivo che ricevi da noi sia il migliore che puoi avere, in particolare rispetto a quelli che ti dicono quanto devi spendere in circa un minuto (mentre scegli le opzioni). E sai perché?

Perché mentre loro ti forniscono un preventivo per sito web precostruito e uguale a tanti altri (sullo stile del copia e incolla), quelli che realizziamo noi sono personalizzati e unici, e non per via dell’intestazione. A noi interessa sapere qual è la tua attività, cosa vuoi fare con il sito, che obiettivi hai, cosa ti poni di raggiungere e perfino la tua urgenza.

Il senso del modulo che trovi sotto è proprio questo: comprendere chi sei e cosa desideri.

Per questo ciò che ti darà SitiWeb-WP non sarà mai simile a qualcosa di già proposto, ogni nostro preventivo è su misura di chi lo chiede perché ogni realtà è diversa dalle altre. In fondo basta guardare il nostro modulo di richiesta preventivo per avere conferma di questo.

Nel modulo puoi infatti inserire ogni particolare di cui hai bisogno e per il quale desideri conoscerne il costo, ma a differenza di quei concorrenti non vedrai mai abbinato in automatico un’opzione ad un prezzo.

Il nostro preventivo per sito web è personalizzato per ogni cliente, così come tutti i nostri lavori

Quando trovi preventivi che si compongono automaticamente selezionando le voci di un elenco significa che il tuo progetto sarà trattato (e quindi sviluppato e realizzato) come tanti altri, sei uno che fa una richiesta e per cui lavorare per te o per un altro sarà la stessa cosa. Noi abbiamo un approccio completamente opposto invece.

Ti dedichiamo tempo, consideriamo le tue esigenze e cerchiamo di soddisfarle per quanto possibile. Per questo dopo aver inviato la tua richiesta di preventivo dovrai attendere qualche giorno prima di trovare nella tua email la nostra risposta. Riceverai il preventivo per il tuo nuovo sito web o per un restyling in formato PDF.

Che tu voglia un preventivo per il restyling del tuo sito o per creare un sito web nuovo riceverai la nostra proposta migliore. Per i pagamenti poi nessun problema, ma di questo ne parliamo direttamente.

Modulo richiesta preventivo sito web

Per realizzazione o restyling del tuo sito WordPress

Cosa succede di solito dopo aver ricevuto il preventivo per sito web

Sappiamo bene che la richiesta di un preventivo per sito web e il successivo confronto tra quelli ricevuti sono fasi dell’ordine di un nuovo sito tra le più stressanti per chi lo chiede.

 

Succede perché nella giungla delle offerte che si trovano in rete, spesso c’è molta differenza di prezzo a parità di servizio offerto (creazione, restyling etc).

 

Anche se ciò è abbastanza normale nel libero mercato diventa spiazzante per chi chiede il preventivo, che non conoscendo le varie dinamiche di sviluppo di un sito web finisce con l’essere confuso.

 

Sono infatti molte le variabili che possono influire in un preventivo per sito web più o meno caro, a partire dal piano hosting offerto dall’agenzia web o dal professionista di turno. La qualità si paga, e con un piano economico difficilmente l’avrai.

La giungla dei preventivi scegliere il migliore

Come scegliere il preventivo

e cosa è meglio per te!
 ⇒ 

Il preventivo migliore

è quello che offre la soluzione giusta alle tue esigenze!

Quindi, la cosa peggiore che può capitare dopo aver ricevuto dei preventivi, è che il potenziale acquirente decida di:

  1. affidarsi a chi fà il prezzo più basso,
  2. perdere tempo provando a realizzarlo da solo,
  3. abbandonare l’idea di creare il proprio sito web,
  4. usi sistemi apparentemente gratuiti che oltre a rovinare il mercato creano clienti insoddisfatti.

Perciò, quando il preventivo per sito web fornito riesce a provocare simili reazioni, la sconfitta è di tutti.

 

Aldilà di un cliente guadagnato per qualcuno avremo infatti una persona che guarderà in futuro al settore dello sviluppo web con diffidenza.

Perché scegliere il preventivo per sito web più basso non è mai un buon affare

In effetti la scelta del preventivo più basso a molti può sembrare un ottimo affare, purtroppo il più delle volte non è così. Può diventare vantaggioso solo nel caso che:

 

  • hai già fatto la tua richiesta e il prezzo più basso è un adeguamento del primo preventivo,
  • ti stai presentando sul web con il tuo primo sito e hai pochi contenuti,
  • la tua attività è all’inizio e il budget è molto limitato.

In tutti gli altri casi scegliere quello dal costo più basso significa andare incontro a problemi di vario tipo, primo su tutti non essere trovati su Internet per quelle ricerche con le quali vorresti.

 

Ma c’è anche altro.

Scegliere il preventivo migliore

Il preventivo più basso

spesso offre un lavoro parziale.
 ⇒ 

Minore costo iniziale

significa alti costi di gestione e perdita di valore!

Infatti, a prescindere dalla professionalità di chi realizza il sito o il suo restyling dovrai accettare che il preventivo per sito web che riceverai non includa servizi che sono invece di primaria importanza.

 

Assistenza, manutenzione, aggiornamenti e molto altro non possono essere forniti in un preventivo serio se non che attraverso il pagamento dei servizi stessi.

 

Quindi come regola numero uno ricorda di farti giustificare un preventivo dal basso costo se non hai già discusso il suo adeguamento.

Decidere di realizzare il sito da solo può far fallire il tuo progetto

Ti hanno detto che la realizzazione di un sito web con WordPress è facile e accessibile a tutti?

 

Bene, sei partito ma dopo poco hai scoperto che la parte semplice della creazione è già terminata, e ora non sai come continuare o ti trovi il sito pieno di errori.

 

Purtroppo è un’esperienza che capita a molti.

 

Molti in totale buona fede danno retta all’esperto di turno e immancabilmente si devono ricredere poco dopo davanti all’evidenza. La realizzazione di un sito web WordPress con caratteristiche professionali non è né semplice né veloce.

 

Di questo ci si accorge però solo a lavoro già avanzato, o peggio ancora dopo averlo pubblicato, finendo inevitabilmente con il chiedere aiuto e un preventivo per sito web per sistemare e completare il lavoro.

Quando il preventivo non soddisfa

Con un sito fai da te

perdi tempo e denaro!
 ⇒ 

Se pensi che WordPress

sia un giocattolo, non hai fatto bene i tuoi conti!

Preventivo per il restyling del sito web WordPress, per non rifare tutto da zero

Restyling significa principalmente ristrutturazione.

 

Questa può comprendere diverse attività, dal cambio del tema grafico ad una totale modifica della struttura del sito, i livelli d’intervento possono essere di vario tipo.

 

Noi, dopo aver valutato le tue richieste e i bisogni dell’attività, nel preventivo per il restyling del tuo sito WordPress ti offriamo sempre interventi che comprendono innanzitutto l’essenziale.

 

Ma non ci limitiamo a ‘fare il compitino’, quindi nel nostro preventivo di restyling troverai proposte che in base all’analisi effettuata sul sito possono aiutarti a migliorarlo definitivamente.

 

Sarà quindi a tua discrezione valutare quello che è più importante per te.

Preventivo per restyling sito web WordPress

Preventivo per restyling

fai ripartire il tuo sito web!
 ⇒ 

Un sito rigenerato

ti permette di conquistare nuovi Clienti!

Con la nostra web agency hai al tuo fianco un collaboratore pronto a supportarti per ogni esigenza, con l’obiettivo di migliorare la presenza online della tua attività. Tra gli altri realizziamo il restyling di siti web WordPress per professionisti, artigiani e commercianti.

Creazione siti web professionali e assistenza WordPress

SitiWeb-WP

Agenzia web Milano specializzata in WordPress

Realizzazione, restyling, assistenza, manutenzione e ottimizzazione SEO siti web WordPress

SitiWeb-WP è a tua disposizione, per ogni informazione manda un messaggio o invia una richiesta di preventivo.