Essere primi su Google

Come essere primi su Google e farsi trovare nelle ricerche su Internet

 

Se utilizzi WordPress per realizzare i tuoi siti web probabilmente lo fai perché sai che questo CMS ha molte caratteristiche che aiutano ad essere primi su Google.

Per meglio dire grazie alle caratteristiche di WordPress puoi applicare facilmente le regole che Google richiede e che consentono di ottenere quell’ottimizzazione SEO che permette di arrivare nei primi di Google. Sembra complicato ma non lo è affatto.

 

Con l’aiuto di WordPress e di alcuni suoi plugin puoi ottimizzare il sito dal lato della SEO ONLINE, quella che realizzi all’interno delle pagine. Negli articoli suggeriti avrai quindi modo di scoprire come affinare queste tecniche confrontando le informazioni in tuo possesso con quelle che troverai.

 

Principalmente hai a disposizione suggerimenti e link a risorse e articoli, per perfezionare la tua SEO ONLINE e il posizionamento del tuo sito. Per realizzare un’attività SEO completa dovrai però occuparti anche di SEO OFFLINE, essenziale per avere successo sul web ma meno semplice e immediata.