Assistenza siti web WordPress

SitiWeb-WP Milano

L'assistenza per i siti web WordPress risolve e previene i problemi

Se qualcosa del tuo sito WordPress non funziona più chiedi il nostro intervento

Elimina per sempre pensieri e problemi con un contratto su misura

Assistenza siti web WordPress

Se hai un problema con il tuo sito WordPress o sei stanco d’inseguire i suoi aggiornamenti,

il nostro servizio di assistenza per siti web WordPress è la soluzione che fa per te.

Assistenza siti web WordPress

Qualunque sito può subire attacchi, per questo hanno tutti bisogno di attenzione. Con esperienza e competenze risolviamo e preveniamo quelle situazioni che possono compromettere il tuo sito web WordPress.

Assistenza siti web WordPress

Cosa ottieni con i nostri servizi di assistenza per siti WordPress

Visibilità del sito nei motori di ricerca

Uno dei problemi che riscontriamo più spesso nei siti web e che necessita di interventi di assistenza immediati,
è la scarsa visibilità nei motori di ricerca.

Aumento di contatti, richieste e clienti

La poca visibilità impedisce al sito web di ricevere contatti e avere nuovi clienti, non permette perciò di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Hai bisogno di un intervento di assistenza urgente?

Se hai un problema che non riesci a risolvere e vuoi farlo in 24 ore chiedi il nostro intervento rapido!

Contratto di assistenza siti web WordPress

Per ogni esigenza abbiamo una risposta personalizzata

Per meglio comprendere in cosa consiste il nostro supporto di assistenza,
ecco alcuni esempi di intervento sui siti web dei nostri clienti.

Assistenza WordPress a partire dall'analisi del sito

Il primo intervento è un’analisi del sito e del suo funzionamento.

Due i controlli principali: indicizzazione e prestazioni.
Verifichiamo subito:

  1. Presenza del numero di pagine su Google
  2. Velocità di caricamento

Se i tuoi valori sono bassi hai dei problemi, ne studiamo quindi le ragioni.

Controlliamo il posizionamento delle pagine del sito e lo confrontiamo con la concorrenza, quindi si verifica l’efficacia delle keyword utilizzate.

L'assistenza WordPress migliora la velocità del sito

Il tempo di risposta del server che Google desidera è 0,2 secondi, se lo superi devi rimediare.

Questo deve essere il tempo di risposta del tuo server. Hai un piano economico? Se fai business devi cambiarlo al più presto!

Una delle caratteristiche più importanti per ogni sito web WordPress per essere ben posizionato su Google è il tempo di caricamento, se un sito è lento viene penalizzato ma soprattutto è abbandonato dagli utenti.

Ripristino e recupero con l'assistenza per WordPress

Ti è mai capitato di non vedere più il tuo sito?

Oppure che i contenuti non siamo più al loro posto: testo, immagini, righe e colonne, o una parte del sito non è più come prima. Può capitare.

Certo è imbarazzante, se il sito viene visto da uno dei tuoi prospect questo rimarrà perplesso e difficilmente sceglierà un tuo prodotto o servizio.

Per non perdere clienti tempo e denaro sottoscrivi un contratto di assistenza, previeni queste situazioni e ottieni interventi risolutivi.

Assistenza WordPress per avere certificato SSL e l'https

Google detta legge e chiede maggiore sicurezza per gli utenti, se non hai un certificato SSL installato il sito perde valore.

Come sai nessun sito web con protocollo http viene più considerato sicuro, infatti in presenza di tale protocollo i browser mostrano la dicitura ‘Non sicuro‘ nella barra indirizzi.

É quindi fondamentale usare un protocollo https con certificato SSL configurato correttamente.

Se vuoi passare all’https in tutta tranquillità e avere il certificato SSL sul sito possiamo farlo per te.

Servizio di assistenza per siti web WordPress

L’assistenza dei siti web WordPress insieme alla creazione di siti professionali sono tra le nostre attività primarie. Fornite in modo prioritario ai clienti che chiedono un nuovo sito o il restyling è un’attività che offriamo a chiunque ne faccia richiesta.

Attività ed interventi di assistenza della nostra agenzia web

Ecco cosa possiamo fare per te e il tuo sito, se hai esigenze diverse non devi far altro che chiedere.

Offriamo soluzioni personalizzate e su misura.

Assistenza lato server

Partiamo dalla base: installiamo e configuriamo il tuo sito WordPress in modo ottimale, affinché funzioni al meglio. Su qualsiasi provider.

Creiamo le e-mail necessarie al tuo business e configuriamo il loro spazio, adeguandolo al bisogno per ognuna di loro.

Non è sufficiente acquistare il dominio e lo spazio, devi anche configurarlo per sfruttarlo al meglio.

Se non vuoi che il tuo sito WordPress sia facilmente attaccabile, devi installare dei programmi che lo proteggano.

Per essere considerato sicuro dai motori di ricerca (Google in primis), ti serve il certificato https, hai provato a installarlo? Se hai problemi ci pensiamo noi.

Una delle operazioni vitali per un sito web WordPress è la creazione di backup, l’unico sistema sicuro al 100% per ripristinare un sito hackerato.

Interventi sul sito web

Se il tuo sito ha pochi contenuti e vuoi aggiungere articoli o creare un blog efficace, i nostri copywriter ti forniranno il giusto supporto.

Vuoi cambiare il tuo tema grafico WordPress? Nessun problema, la personalizzazione la facciamo noi.

Con la modifica dei CSS l’aspetto del tuo sito diventa più gradevole ed efficace e gli utenti restano più a lungo nelle tue pagine.

Il buon funzionamento e la potenza di WordPress sono legati anche all’uso dei plugin, ma non tutti sono impeccabili. Per ogni esigenza installiamo e configuriamo i migliori e i più utili per te.

Ogni sito web da maggio 2018 deve essere conforme alle nuove normative europee, se il tuo non lo è rischi delle multe salate. Provvedi prima.

Un sito web lento è un sito che non ottiene visite, e un sito web che non ottiene visite è un sito inutile. Noi, rendiamo veloce il caricamento delle tue pagine.

Ottimizzazione SEO

Analizziamo il tuo sito con strumenti professionali e verifichiamo cosa fa la concorrenza per intervenire sul tuo in modo mirato.

Se le informazioni sono confuse e le pagine collegate male tra loro, l’utente si confonde e non conclude  l’azione che desideri.

La pubblicità su Google ti permette di consolidare il tuo nome e fare brand building, oltre a far trovare la tua attività.

Come canali pubblicitari online i social network sono una grande risorsa, ma è necessario utilizzarli correttamente. I nostri SMM hanno le competenze migliori.

Come social network più utilizzato in assoluto non può essere snobbato da chi ha un’attività online: produce contatti e clienti.

Hai presente quante e-mail pubblicitarie vengono inviate quotidinamente? Di certo sì perché le ricevi anche tu. Forse non sai che per ottenere risultati concreti servono competenze e strategie mirate.

Contratto di assistenza siti WordPress

Per eliminare definitivamente i pensieri sul funzionamento del tuo sito WordPress, un contratto di assistenza è l’ideale. Grazie ad attività programmate e ai nostri controlli hai la garanzia di avere il tuo sito WordPress sempre in forma.

La nostra offerta fornisce un supporto completo grazie ai piani di assistenza in forma continuativa della durata di 12 mesi rinnovabili su richiesta (il rinnovo non è mai automatico).

Il vantaggio di un contratto di assistenza per WordPress è che non devi più controllare il funzionamento del sito perché se ne occuperanno i nostri esperti per tutta la durata del contratto, intervenendo ogni qualvolta sia necessario.

Usa il tempo per dedicarti al tuo business o per fare le cose che più ti piacciono, perché al tuo sito ci pensiamo noi.

Piani di assistenza per siti WordPress

Scegli ciò di cui hai bisogno, i nostri piani di assistenza per siti WordPress garantiscono serenità, funzionamento e sicurezza, sia per il sito che per gli utenti.

*Il recupero e il ripristino del sito sono subordinati dalla gravità della situazione e potrebbero richiedere interventi non compresi nei piani di assistenza con un sovrapprezzo rispetto al contratto in essere.

Quale rimedio se l'assistenza WordPress non risolve il problema

Nel caso remoto che l’assistenza non risolva del tutto a causa dei gravi danni subiti la nostra azienda sarà in grado di recuperare i contenuti ancora utilizzabili e di proporti un restyling o la realizzazione di un sito web WordPress nuovo. Un lavoro di questo tipo risolve in maniera definitiva e garantisce a lungo il perfetto funzionamento del sito.

Se si presenta questo caso, con il preventivo richiesto per l’intervento di assistenza riceverai quello per la creazione di un nuovo sito web.

Contattaci per un preventivo gratuito

Assistenza siti web WordPress

Se hai problemi con il tuo sito WordPress chiedi ora un intervento!

Assistenza e manutenzione siti WordPress

SitiWeb-WP

La tua agenzia web di Milano specializzata in WordPress

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio o una richiesta di preventivo.