Preventivo gestione sito web WordPress

SitiWeb-WP

Chiedi un preventivo per la gestione del tuo sito WordPress quando: non hai il tempo e la possibilità di seguirlo,

se desideri guadagnare posizioni nelle pagine di Google,

per non preoccuparti più dei suoi aggiornamenti.

Affida la gestione del tuo sito web WordPress a dei professionisti esperti

Preventivo gestione sito web WordPress

Tutti i servizi professionali di cui hai bisogno

per la gestione del tuo sito web WordPress.

La gestione di un sito web WordPress

Con la realizzazione di un sito web per la propria attività, ci si fornisce di uno strumento di lavoro potente e avanzato, ma molto suscettibile a cambiamenti e modifiche. In particolare se il sito è stato creato con WordPress hai una responsabilità, quella di seguirlo e di fare costantemente gli aggiornamenti di cui ha bisogno.

Lo sai anche tu, gestire un sito web vuol dire dedicargli tempo e risorse, avere competenze e provvedere ad aggiornarlo ogni volta che si rende necessario.

Non sempre però c’è il tempo per farlo, e in questo modo il sito ne risente. Con lui anche la tua attività, e se è in qualche modo legata ad esso, la mancata gestione può creare problemi.

Gli aggiornamenti per i siti WordPress

Nella gestione di un sito web l’aggiornamento è una delle due fasi fondamentali per il suo buon funzionamento, l’altra è la manutenzione.

Come è noto l’uso di WordPress impone l’installazione di più plugin, ognuno specifico per una propria mansione e tutti vitali per il suo buon funzionamento. Questi però devono essere sempre aggiornati per poter funzionare al meglio ed essere efficaci.

Alcuni possono diventare incompatibili all’improvviso con altre parti del sito (plugin, tema grafico o altro), ma soprattutto possono essere pericolosi per la sicurezza, se non aggiornati.

Quando e se succede devi correre ai ripari immediatamente.

Con la gestione per siti web WordPress che la nostra agenzia ti offre questo problema non si pone, perché tutte le componenti del sito vengono aggiornate con regolarità dopo un preventivo backup completo del sito stesso.

Funzioni di backup e ripristino

Aprire un giorno il proprio sito WordPress e accorgersi che è stato hackerato, è una delle situazioni più frustranti che possa capitare.

La gestione assistita del sito ti evita questi momenti di panico perché comprende backup regolari del sito e del suo database.

Qualsiasi problema di questo genere viene risolto rapidamente dall’agenzia che gestisce il tuo sito.

Come chiedere la gestione del sito

SitiWeb-WP ha tra i suoi servizi per la gestione dei siti web WordPress anche questa funzione, che nel caso di problemi ancora più gravi problemi è tra l’altro la tua unica ancora di salvezza.

Ti basterà quindi compilare il modulo e chiedere un preventivo per la gestione del tuo sito web per avere il servizio eccellente che desideri e dimenticarti di dover seguire anche lui.

La gestione di un sito WordPress migliora il suo posizionamento

Una caratteristica fondamentale che deve avere ogni sito web WordPress utile ed efficace è quella di essere visibile nei motori di ricerca e di raggiungere il proprio pubblico. Diversamente servirebbe a ben poco.

In effetti è proprio questo lo scopo e il motivo principale per il quale hai voluto creare un sito web: farti trovare su Internet e avere nuovi contatti e clienti.

Nella gestione di un sito WordPress significa analizzarne le prestazioni, compararle alla concorrenza e migliorare i risultati. Queste attività così come altri servizi necessari al buon funzionamento del sito, sono esattamente quello che troverai nel nostro preventivo.

SitiWeb-WP nella gestione dei siti WordPress può proporti tutto ciò perché, oltre ad essere un’agenzia web è anche un’agenzia SEO, e i collaboratori che lavorano insieme a noi sono professionisti altamente specializzati in WordPress.

Compila il modulo che trovi qui sotto e chiedi il preventivo, avrai la tua risposta in breve tempo.

All’indirizzo email che ci fornirai t’invieremo un preventivo gratuito per la gestione del tuo sito WordPress in formato pdf.

Preventivo per richiesta gestione sito web WordPress