Preventivo gestione sito WordPress

SitiWeb-WP Milano

Chiedi un preventivo per la gestione del tuo sito WordPress e dimenticati di averlo

Delega aggiornamenti e modifiche e migliora il tuo posizionamento nelle pagine di Google

Chiedi adesso un preventivo e affidaci la gestione del tuo sito web WordPress

Preventivo gestione sito WordPress

Ti offriamo tutti i servizi professionali di cui hai bisogno

Per la gestione del tuo sito WordPress.

Importanza della gestione professionale per un sito WordPress

La realizzazione di un sito web fornisce uno strumento di lavoro potente e avanzato ma anche suscettibile di cambiamenti, modifiche e possibili problemi. In particolare se il sito è stato creato con WordPress hai una responsabilità in più, quella di seguirlo costantemente, perché l’alto numero di siti WordPress online li rende tra quelli più presi di mira.

Banalmente basterebbe impostare gli aggiornamenti automatici a WordPress e ai suoi plugin per risolvere uno dei maggiori problemi di gestione del sito, purtroppo questo non è sufficiente.

In caso d’incompatibilità il sito rischia infatti di smettere di funzionare, e se non te ne accorgi in tempo puoi anche perdere dei soldi. Chiedere un preventivo per la gestione del tuo sito WordPress e sottoscrivere un contratto significa mettersi al riparo da queste situazioni e di altro tipo.

Cosa serve per gestire un sito web

Gestire un sito web vuol dire dedicargli tempo e risorse, significa avere competenze e conoscenze specifiche, saper intervenire per aggiornarlo a ogni update, comprendere cosa succede quando un aggiornamento crea problemi.

Perché chiedere un preventivo di gestione

Non sempre ci sono tempo e capacità per occuparsi della gestione di un sito, in questo caso il sito ne risente e con lui la tua attività. Se in qualche modo il sito e l’attività sono collegati, un’errata gestione del sito può dare problemi.

Preventivo gestione sito WordPress, cosa comprende

Gli aggiornamenti di WordPress e dei plugin

Nella gestione di un sito web gli aggiornamenti sono una delle due fasi fondamentali per il suo buon funzionamento, l’altra è la sua manutenzione.

Come è noto l’uso di WordPress richiede spesso l’installazione di molti plugin, tutti utili al buon funzionamento e ognuno specifico per una mansione. Questi però devono essere sempre aggiornati per funzionare al meglio ed essere efficaci.

Alcuni plugin possono diventare incompatibili con altri proprio dopo un aggiornamento e quindi pericolosi per la sicurezza degli utenti e del sito stesso.

Se ti succede devi correre ai ripari immediatamente.

Con la gestione dei siti web WordPress che offre la nostra agenzia questo problema non si pone, perché ogni componente del sito è aggiornata con regolarità dopo una verifica preventiva, e se occorre un backup del sito.

Funzioni di backup e ripristino

Aprire un giorno il proprio sito WordPress e accorgersi che è stato hackerato, è una delle situazioni più frustranti che possa capitare.

La gestione del sito evita questi momenti di panico perché comprende backup regolari del sito e del suo database.

Qualsiasi problema di questo genere viene risolto rapidamente e in modo indolore.

Come chiedere la gestione del sito

SitiWeb-WP ha tra i suoi servizi per la gestione dei siti web WordPress molti interventi che, nel caso di problemi sono un’ancora di salvezza.

Per usufruirne basta compilare il modulo qui sotto e chiedere un preventivo per la gestione del tuo sito web.

Avrai i servizi che desideri e potrai dimenticarti delle fastidiose e lunghe attività di gestione che il tuo sito reclama.

La gestione del sito WordPress migliora il posizionamento su Google

Una caratteristica fondamentale che deve avere ogni sito web WordPress è quella della visibilità nei motori di ricerca con lo scopo di raggiungere il proprio pubblico e farsi conoscere, diversamente il sito ti servirebbe a ben poco.

É questo infatti lo scopo per il quale hai realizzato il tuo sito web: farti trovare su Internet e avere nuovi clienti. Giusto?

Nella gestione del sito WordPress grazie all’analisi delle sue prestazioni e altre attività possiamo migliorare i risultati e arrivare all’obiettivo. Tutte queste attività così come altre sono quello che ti offriamo nel preventivo gestione del sito WordPress.

Preventivo gestione sito WordPress

Attività comprese in un contratto di gestione per un sito web WordPress

Assistenza rapida

Hai un problema improvviso?
Il sito è stato attaccato? La tua homepage rimanda ad un sito che non è il tuo? Con il nostro servizio di gestione puoi rilassarti.

Modifiche dei contenuti

Se desideri inserire un nuovo contenuto e non hai tempo per farlo direttamente basta che ci contatti, spieghi cosa vuoi e fornisci i contenuti. Interveniamo per te realizzando ciò che ti serve.

Manutenzione

Grazie alla pulizia del tuo database mettiamo a punto il motore del tuo sito WordPress! Velocizziamo le pagine al caricamento e verifichiamo se i link all'esterno sono sempre ok o da cambiare.

Controllo sicurezza

Nel backend di gestione del tuo sito WordPress installiamo un programma di antivirus, antimalware e antispam. Quindi verifichiamo numero e tipo d'interventi e se è il caso te li comunichiamo.

Aggiornamenti

Il più alto numero di siti WordPress senza gestione subisce attacchi irreversibili Ddos che richiedono il ripristino del sito con copie di backup. Motivo e causa numero uno è la mancanza di aggiornamenti regolari di Core e plugin.

Analisi del sito

L'analisi del sito è un'attività fondamentale per comprendere il buon funzionamento e la qualità del lavoro fatto. Una volta online è indispensabile raccogliere dati e studiarli pensando agli obiettivi che devono essere raggiunti.

Per avere tutto questo compila il modulo che trovi qui sotto e chiedi il preventivo gestione sito WordPress, riceverai la tua risposta in breve tempo.

T’invieremo il preventivo gratuito in formato pdf all’indirizzo email fornito.

Modulo richiesta preventivo gestione sito WordPress

Realizzazione siti web professionali

Assistenza e manutenzione siti WordPress

SitiWeb-WP

La tua agenzia web di Milano specializzata in WordPress

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio o una richiesta di preventivo.