Manutenzione per sito WordPress

SitiWeb-WP Milano

Il nostro servizio di manutenzione per sito WordPress risolve i problemi e ti fa ripartire

Se devi sistemare il tuo sito WordPress o vuoi migliorare le sue prestazioni chiedi il nostro intervento

Effettuiamo interventi diretti sul sito WordPress e sull'hosting risolvendo difetti e colmando lacune.

Per rendere nuovamente efficace il tuo sito WordPress chiedi un intervento di manutenzione

Cosa offriamo con la manutenzione per sito WordPress

Con il nostro servizio di manutenzione per sito WordPress interveniamo su ogni suo problema e per ogni necessità.

Cosa comprende il servizio di manutenzione WordPress

Aggiornamenti, backup di sito e database e loro pulizia. Miglioramento della velocità, protezione e sicurezza del sito e ottimizzazione dei contenuti. Sono alcune degli interventi più importanti per la manutenzione dei siti WordPress, indispensabili per mantenere in salute e rendere efficace ogni sito, anche quello più semplice.

Servizio di manutenzione sito WordPress

Il servizio di manutenzione per sito WordPress può riguardare aspetti e interventi tra i più disparati, per porre rimedio e rimettere in sesto il sito bisogna perciò individuare l’esatta fonte del problema (o dei problemi) e sistemare tutto in modo definitivo.

Come facciamo la manutenzione a WordPress

La nostra agenzia web dopo essersi confrontata con il cliente inizia un’analisi approfondita del backend del sito, quindi stila un elenco delle cause e relative soluzioni, infine dopo aver messo il sito in manutenzione in modo da non fargli perdere visibilità e utenti provvede ad effettuare l’intervento.

Per soddisfare i nostri clienti il servizio di manutenzione a WordPress è fornito in modo personalizzato, infatti dopo un’analisi preliminare completa e gratuita e in base alle necessità del sito e la quantità e il tipo di problemi riscontrati, viene assegnato un ticket che identifica il tipo d’intervento necessario.

Nel caso che il sito sia particolarmente danneggiato o che si prospetti un intervento di manutenzione con modifiche alla sua struttura e alla logica di funzionamento, è nostra premura informare il cliente, nel caso sia d’accordo gli offriamo un preventivo per il restyling del sito.

Interventi di manutenzione per sito WordPress

Piani d'intervento per servizio di manutenzione WordPress

In funzione del tipo di problema e intervento di manutenzione a WordPress da effettuare ti sarà assegnato un ticket e uno dei nostri piani.

*Il recupero e il ripristino del sito sono subordinati dalla gravità della situazione, potrebbero quindi richiedere un sovrapprezzo rispetto al piano assegnato.

NOTA: l‘analisi è SEMPRE gratuita anche se ci ripensi e non accetti il ticket. In tal caso non ti saranno comunicati i tipi d’intervento che avremmo eseguito.

Il tuo sito è sparito o irraggiungibile? Non ricevi più le email?

Contattaci subito per un intervento rapido di manutenzione a WordPress!

Non sei più in grado di accedere al tuo sito WordPress? Oppure il sito è improvvisamente sparito da Internet? Vedi una pagina bianca che ti notifica un errore critico? Hai un errore 500 e non sai cosa fare? Per queste e altre situazioni puoi chiedere un intervento d’urgenza.

Contattaci immediatamente e apri un ticket per un intervento di manutenzione urgente.

Effettuiamo interventi rapidi e risolutivi in 24 ore (**).

Intervento urgente manutenzione per sito WordPress
Non disperare, contattaci!

** tempi per interventi di media complessità a partire dalla presa in carico dell’intervento. Il momento della presa in carico inizia dopo il ricevimento dei dati richiesti.

Stai cercando un servizio di manutenzione a WordPress continuativo?

Chiedi un contratto di assistenza

Se hai bisogno di un servizio di manutenzione che ti supporti costantemente puoi chiedere l’intervento del nostro reparto di assistenza e se vuoi un’agenzia web che inserisca per te nuovi contenuti occupandosi anche delle modifiche possiamo fornirti la gestione completa del sito.

Il contratto di assistenza mette a disposizione i quattro piani di manutenzione proposti ma per la durata di 12 mesi, una scelta che ti mette al riparo da futuri problemi. Il contratto di gestione del sito fornisce invece assistenza e modifiche e inserimenti di nuovi contenuti.

Verifica le nostre proposte.

Assistenza e manutenzione siti WordPress

SitiWeb-WP

La tua agenzia web di Milano specializzata in WordPress

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio o una richiesta di preventivo.